Fonte: Garofoli Group

LA GAMMA A FILO MURO PIÙ AMPIA

La parola è una – Filomuro – ma le declinazioni sono infinite perché abbiamo la gamma più ampia di soluzioni raso parete. Se stai cercando porte da interni raso parete, porte blindate a filo muro, porte tagliafuoco a filo muro, armadi con ante filomuro e battiscopa a filo muro coordinati devi solo decidere quale soluzione è al più adatta al tuo progetto.

Da anni progettiamo porte Filomuro per ogni esigenza di progetto: porte filo muro in legno, porte filo muro in vetro, porte filo muro laccate, porte filo muro in laminato. Oltre alla ricerca sui materiali abbiamo lavorato anche a soluzioni con aperture speciali come nella porta Filomuro Biverso e nella Bilato.

Sempre più persone infatti optano per porte dalle linee rigorose, perfettamente complanari alla parete. L’evoluzione dei trend abitativi è andata di pari passo con quelli dell’interior design dedicato a uffici e strutture ricettive. Sono tanti i progettisti che ci hanno chiesto di sviluppare prodotti che abbinassero l’estetica filo muro alla sicurezza e all’insonorizzazione.

Per questo abbiamo inserito nella nostra gamma nuovi prodotti a filo muro.

PORTA FILOMURO 60 MM

L’opzione della porta Filomuro in spessore 60mm consente di avere una maggiore insonorizzazione e la possibilità di aggiungere accessori supplementari, come la slitta per la chiusura automatica nascosta – incassata – e la guarnizione per la certificazione Rei.

PORTA FILOMURO REI 120

Una porta filomuro a un’anta in legno, con telaio in alluminio, pensata per la massima sicurezza. Una soluzione per quegli spazi in cui è richiesta la classificazione EI 120. L’anta ha spessore 103 mm, è complanare al muro sul lato a spingere o tirare. Guarnizioni intumescenti sul telaio.

FONO ISOLAMENTO 47 db

ARMADI FILOMURO

Per chi vuole abbinare le porte a filo muro al resto degli arredi c’è anche la possibilità di scegliere i pannelli Miria di Gidea nella versione complanare alla parete.

BATTISCOPA FILOMURO

La soluzione ideale per chi è stufo della polvere e vuole finalmente poter abbinare la porta a filo muro con un battiscopa coordinato.

MANIGLIA TOUCHME

La maniglia è un elemento cruciale del design d’interni, insieme alla porta è l’elemento di collegamento delle stanze in cui viviamo.
Il modello TouchMe offre innovazioni che cambiano il modo di entrare in una stanza. Visivamente, tattilmente e acusticamente. Questa maniglia unisce meccanica di alta qualità e elettronica moderna, consentendo il bloccaggio e lo sblocco di una porta interna con il semplice tocco.

Le sue linee e l’eliminazione del classico movimento di rotazione della maniglia rendono TouchMe perfetta per le porte Filomuro.