LEGNO PVC ALLUMINIO

L’emozione del legno, la resistenza dell’alluminio

I nostri serramenti in legno-PVC sono disponibili anche con un rivestimento in alluminio – ancora più versatile e solido.
Un vero e proprio “scudo” in alluminio che protegge i robusti profili in PVC in modo ancora più efficace dall’aggressività degli agenti atmosferici e dal calore eccessivo. Questo rivestimento vi consente inoltre di giocare liberamente con colori e finiture nella progettazione della vostra finestra.
Sul lato interno del serramento il profilo di legno massiccio vi regala un’atmosfera naturalmente confortevole.

ALLUMINIO

Linee eleganti, prestazioni perfette

Finstral già da molti anni utilizza l’alluminio per rivestire il lato esterno dei propri serramenti. L’esperienza e il lavoro con questo materiale, durevole e molto versatile, ci hanno spinto a progettare FIN-Project, un’innovativa gamma di finestre e porte-finestre in alluminio.
Il corpo centrale del serramento è costituito da un nucleo in PVC, che con le sue straordinarie caratteristiche isolanti impedisce la formazione di ponti termici. I profili in PVC sono poi ricoperti, su entrambi i lati, da un robusto guscio in alluminio.
Questa struttura modulare ci permette di realizzare finestre dagli ingombri davvero contenuti, con un design pulito e linee essenziali. Eccezionali i valori di isolamento termico.
Sono queste le caratteristiche salienti che fanno degli infissi in alluminio Finstral la scelta ideale per chi cerca soluzioni sofisticate, di grande impatto visivo.

LEGNO PVC

Il comfort naturale per i vostri spazi

Il legno è un materiale naturale, tradizionalmente impiegato nella produzione artigianale di serramenti. Combinato con il PVC, il legno riesce ad esprimere al meglio tutte le proprie potenzialità.
Sul lato esterno del serramento, i nostri profili in PVC vi garantiscono la qualità di sempre: protezione efficace dagli agenti atmosferici, resistenza a calore, vento e pioggia.
Sul lato interno avrete invece il piacere del legno, un elemento vivo e caldo che vi offre una reale sensazione di benessere.

PVC ALLUMINIO

La sintesi di due materiali vincenti

Per fare delle nostre finestre e porte in PVC un prodotto ancora più completo, abbiamo sviluppato la gamma in PVC-alluminio. Il guscio esterno in alluminio protegge più efficacemente dal sole, dalla pioggia e dal freddo. I punti di forza del PVC si uniscono alla resistenza dell’alluminio.
Un variegato ventaglio di colori e finiture vi offre innumerevoli possibilità per progettare il serramento che preferite. La superficie delle nostre finestre in PVC-alluminio respinge la polvere ed è quindi molto facile da pulire.
Il rivestimento in alluminio è sempre molto stabile, e assicura l’inalterabilità delle finestre anche quando è realizzato in una tinta scura e in presenza di temperature elevate.
Serramenti Finstral: solidi, funzionali, personalizzabili.
Potete riconoscere le nostre finestre in PVC-alluminio dalla sigla KAB.

PVC

Più qualità per la vostra casa

Un valore che dura nel tempo: le nostre finestre e porte-finestre in PVC hanno tutti i requisiti per soddisfare ogni vostra esigenza in merito a funzionalità, allestimenti e design. Gli eccellenti valori di isolamento termico rendono poi più confortevole il vostro abitare.
L’ottimo rapporto qualità-prezzo, la facilità di apertura e utilizzo e una ridotta necessità di manutenzione fanno delle finestre in PVC Finstral la soluzione migliore per la vostra abitazione: lasciatevi conquistare dalla varietà del nostro assortimento!
Le esclusive superfici satinate e goffrate Finstral non sono solamente belle da vedere, ma anche da vivere.
Contattateci, vi aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta a voi.