Fonte: www.azzurraceramica.it

PROFILO AZIENDALE

Nasce nel 1985 a Civita Castellana per assumere presto un ruolo di primo piano all’interno del distretto industriale della ceramica sanitaria. Azzurra Ceramica è oggi brand di riferimento per l’arredo bagno di design e l’innovazione tecnologica per il bagno. Capace di intercettare e, a volte, anticipare le evoluzioni dell’ambiente bagno. Ha reinterpretato con passione e spirito creativo dando vita a soluzioni tagliate sui nuovi bisogni del terzo millennio. E’ una azienda creata da un mix di qualità produttiva, design e tecnologia. Una azienda che conquista i mercati internazionali, all’insegna del migliore Made in Italy.

ARTIGIANALITÀ AVANZATA

Forte di una tradizione produttiva basata su tecniche manuali tramandate negli anni, Azzurra ha impostato il proprio ciclo industriale su una combinazione di innovazione tecnologica e sapienza artigianale. Azzurra Ceramica: artigianalità avanzata per la ceramica e l’arredo bagno di design.

   

 

Come definire la artigianalità avanzata di Azzurra Ceramiche ? Ogni pezzo in collezione è frutto di una contaminazione che prevede sempre l’indispensabile intervento di mani esperte e specializzate. Una formula esclusiva che garantisce all’azienda la possibilità di superare la stretta logica della standardizzazione in favore della massima flessibilità, per soddisfare al meglio le esigenze specifiche legate a ogni progetto.

DESIGNERS: Tutte le collezioni ceramica sanitaria Azzurra sono pensate per intercettare le tendenze più attuali del settore bagno. Una vocazione attestata da riconoscimenti e premi, coltivata attraverso sperimentazioni formali e prestigiose collaborazioni con designer di caratura internazionale.